Dirigente scolastico

A.S. 2019-2020

A partire dal 1° settembre 2019 la direzione didattica del IV Circolo "G. Beltrani" è affidata al prof. Michele Maggialetti.

 

orari di ricevimento

visualizza il documento

Allegato
FileDimensione del File
Scarica questo file (ORARI_RICEVIMENTO_DIRIGENTE.pdf)orari di ricevimento Dirigente Scolastico38 kB

SALUTI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISUALIZZA IL DOCUMENTO

Allegato
FileDimensione del File
Scarica questo file (Saluti-del-Dirigente-Scolastico.pdf)Saluti del Dirigente Scolastico41 kB

CURRICULUM VITAE

DIRIGENTE SCOLASTICO

La Prof.ssa Gabriella Colaprice è dall'1 settembre 2015 il Dirigente Scolastico del IV Circolo Didattico "G. Beltrani" di Trani.

Il Dirigente Scolastico riceve dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, previo appuntamento al numero 0883/489860.

Per contatti via mail risponde all'indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegato
FileDimensione del File
Scarica questo file (curriculumvitaeds.pdf)Curriculum vitae D. S.451 kB

MESSAGGIO DI AUGURI RIVOLTO DAL NOSTRO DIRIGENTE A TUTTA LA COMUNITA' SCOLASTICA

In occasione delle festività natalizie, desidero rivolgere gli auguri più sinceri a tutta la comunità scolastica del IV Circolo Didattico “Beltrani” e a tutti coloro i quali ci aiutano nei nostri compiti istituzionali.

A tutti voi bambini che frequentate la nostra Scuola auguro di mantenere sempre la gioia e l’allegria che vi rende unici e meravigliosi. Vi ringrazio per tutto l’affetto che continuamente mi regalate, per tutto l’entusiasmo che mi trasmettete. Il vostro sorriso, il vostro saluto “Ciao, Preside” sono carichi di tante speranze, di tante aspettative. Il Natale è tempo di promesse e io vi prometto che mi impegnerò sempre per non deludervi, per aiutarvi a realizzare tutti i vostri sogni. Voi, cari bambini, continuate a coltivare sempre i sentimenti positivi, mantenetevi sinceri, onesti e impegnati. Questi sono i valori che la scuola vi vuole trasmettere.

Ai docenti, auguro di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici. In questa occasione, voglio esprimere il rispetto che nutro nei vostri confronti, perché con me condividete la fatica, la cura, gli sforzi individuali e collettivi per fare di ogni giorno una nuova occasione di crescita, di scambio di conoscenze, valori e buoni esempi da offrire ai nostri futuri cittadini. Il Natale vi permetta di alimentare l’entusiasmo, l’amore e la dedizione con cui affrontate il vostro lavoro.

Al DSGA e al personale ATA, porgo gli auguri di Buon Natale con il mio ringraziamento per la collaborazione, la determinazione, la passione con cui mi sostenete nel compito di Dirigente Scolastico. Il Natale possa donare a voi e alle vostre famiglie tanta serenità.

Ai genitori dei nostri alunni, con i quali condividiamo l’obiettivo di fornire ai bambini tutti gli strumenti utili per permettere loro di affrontare nel migliore dei modi possibili il futuro, auguro che il Natale possa rafforzare la sinergia e la disponibilità che, fino a oggi, hanno caratterizzato i nostri rapporti. A tal proposito, gli auguri diventano occasione di ringraziamento forte e sincero.

A tutti i rappresentanti delle Associazioni con cui la scuola ha firmato convenzioni, agli esperti, ai volontari, all’amministrazione locale e a tutti coloro i quali si adoperano per migliorare la qualità dell’offerta formativa della nostra scuola, giunga il mio ringraziamento per la collaborazione, la fiducia, la stima che mi avete manifestato.

Gradualmente la nostra Scuola sta diventando un luogo in cui convergono competenze di vario tipo unite dall’interesse comune di offrire un futuro ricco di opportunità ai nostri bambini.

Loro, i nostri bambini, sono e devono continuare a essere il centro di tutte le nostre attività.

I bambini, che riescono sempre a farci provare emozioni grandissime, ci aiutino a vivere questo Natale con gioia e autenticità di sentimenti.

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Gabriella Colaprice

Buon anno scolastico 2016/17.

Saluto di inizio anno scolastico del Dirigente Prof.ssa Gabriella Colaprice

Auguro buon anno scolastico agli alunni, alle famiglie, a tutto il personale Docente, al Direttore SGA, al personale amministrativo e ausiliario, nella sincera convinzione che la nuova esperienza che sta per iniziare, costituisca una fondamentale opportunità di formazione, di crescita umana e culturale.

Una scuola aperta, quale laboratorio permanente di ricerca, sperimentazione ed innovazione didattica, che garantisca il diritto allo studio e le pari opportunità di successo formativo a tutti i cittadini.

Una scuola viva, dove si costruiscono relazioni interpersonali ed esperienze di convivenza democratica, dove si gettano le basi per diventare persone e cittadini consapevoli.

Un luogo privilegiato, dove i ragazzi possano acquisire saperi, scoprire attitudini, elaborare conoscenze, abilità e competenze indispensabili per capire ed interpretare la complessità che quotidianamente viviamo.

Non posso non ringraziare quanti, dai docenti ai genitori membri del Consiglio di Circolo, dall’Ufficio di segreteria al personale ausiliario, nello scorso anno scolastico sono stati impegnati freneticamente, in una molteplicità di procedure, rese con modalità inedita.

Questa nuova prova d’insieme, ci vedrà impegnati nella cura di ciò che costruiremo con e per i nostri alunni, nel rispetto del patto di corresponsabilità educativa con i genitori, e di quel rapporto di fiducia, in forza del quale le famiglie hanno affidato il bene più prezioso, alla nostra Scuola.

Buon anno scolastico

                                                             IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                             Prof.ssa Gabriella Colaprice                            

Cerca

Agenda

Nessuna evento nel calendario
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Contatti

DIRIGENZA E AMMINISTRAZIONE:


Via G. La Pira, 6 – 76125 TRANI (Bt)


tel. 0883/489860/403295


fax. 0883/489860


Posta elettronica ordinaria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.